INFRAROSSI E SOLE

  I raggi infrarossi fanno parte della gamma di luce naturale. Noi non possiamo vedere, ma sentivo questi raggi però. Infrarossi è in definitiva altro che calore naturale. Il sole è la fonte principale per l'intera radiazione infrarossa. La radiazione infrarossa rappresenta il 50% del terreno raggiungere radiazione solare. La radiazione infrarossa è noto come "radiazione termica", perché queste radiazioni sulla pelle provoca una sensazione di calore al momento dell'impatto. In breve, la radiazione infrarossa è l'energia che noi percepiamo come calore. Qualunque corpo solido che tocca la radiazione infrarossa, si riscalda. L'oggetto solido, che è fatta di raggi infrarossi, la nostra pelle, gli atomi superficiali assorbire l'energia.    Questa è distribuito dalla circolazione del sangue nel corpo. Il calore profonda prodotta dalle vibrazioni molecolari nel corpo. Quindi non è l'aria calda come in una sauna convenzionale che ci riscalda, ma l'energia di raggi infrarossi. Infrarossi è vitale per ogni essere vivente sulla terra e fiori e può causare una serie di processi di promozione della salute. Si può avere un effetto positivo sulla auto-guarigione del corpo, aumentare la resistenza e fornire un profondo rilassamento.

Il sole emette radiazioni di due diversi da se stessa.

1. UVA

2. INFRAROSSI

   Per quanto riguarda i raggi UVA, dovremmo essere più attenti con che affare come questi quando aggiunto ad alta concentrazione, sono anche dannosi per la nostra pelle. Ciò può al contrario, la radiazione IR dal nostro corpo mai ottenuto abbastanza, perché non solo la nostra salute, ma anche il nostro stato d'animo beeinflusst.Diese è diviso in tre classi. L'infrarosso (IR) è generalmente nelle zone vicino infrarosso Classe A (NIR), medio infrarosso Classe B (MIR) e lontano infrarosso di classe C (FIR) divisi.

   Lunghezza d'onda è misurata in micron (μ), che ammontano a un milionesimo di metro: Near Infrared (0,76-1,5 μ); Media: (1,5-5,6 μ); Remote: (5,6-1000 μ). La pelle assorbe alcuna radiazione infrarossa (A, B e C), la cui energia viene convertita in calore. Infrarossi mentre B e C la radiazione penetra difficilmente la pelle, infrarossi-A radiazione può raggiungere anche il tessuto sottocutaneo. In generale, maggiore è la temperatura, i raggi infrarossi meno lontani sono emessi. La maggior parte dei riscaldatori infrarossi irradiano nel NIR campo o MIR, che è associato con alte temperature. Questo è percepito dal corpo come calore sgradevole perché la superficie del corpo viene riscaldato oltre l'interno.

STUDI FAR INFRAROSSI

Calore che cura L'effetto dei raggi infrarossi lontani sull'organismo umano …

REUMATOLOGIA E INFRAROSSI

Effetti terapeutici di calore a aggi infrarossi lontani con 8-10 micron di malattie reumatiche... 

APPLICAZIONI ED EFFETTO

 FIR calore riduce lo stress, allenta i muscoli e rilassa il corpo. Sarete ringiovaniti sia fisicamente che mentalmente, vi sentirete rinnovati e riposati...