PREVENZIONE E RIGENERAZIONE CON INFRAROSSI

• drenaggio

• disintossicazione

• eliminazione acido lattico (attivita sportiva)

• riduzione dello stress

• prevenzione / trattamento di dolori muscolari

• sollievo dal dolore per lesioni sportive

• trattamento delle lesioni cutanee

• tensione muscolare generale

• aiuto nella perdita di peso

• rapida decontrazione dei muscoli

• trattamento dell'insonnia 

• rapida rigenrazione generale

• stimolazione del metabolismo

• rafforzare il sistema immunitario

• migliora notevolmente la circolazione del sangue

Il sistema a infrarossi genera energia termica FIR e riscalda il corpo nella gamma di lunghezze d'onda direttamente attraverso il processo di conversione diretta. Questo processo riscalda delicatamente il corpo invece dell'aria circostante. Le indagini hanno la FIR può penetrare in quel lasso 3-6 centimetri di profondità nel tessuto muscolare e legamenti mostrato. Il campo di temperatura è tra questi sistemi infrarossi 30 e 40 gradi e non come nella cabina a infrarossi convenzionale ad una temperatura superiore.

LA FREQUENZA CORPO 

La gamma di lunghezze d'onda infrarossa generata dal calore del corpo è compresa tra 3-50 micron (μ). Il più grande scarico è simile a circa 9,4 della frequenza naturale di una molecola di acqua nel corpo. E 'stato dimostrato che una ristretta gamma di tra 8-15 μ nello spettro del lontano infrarosso ha effetti molto benefici sul corpo. I nuovi raggi infrarossi generati sistemi culminano in questa particolare gamma di 8-13 μ come mostrato sopra. La frequenza generata sarà assorbita dalle cellule e provoca un fenomeno fisico noto come "risonanza", in cui le cellule si rigenerano immediatamente, che porta ad una migliore circolazione sanguigna. L'aumento della circolazione del sangue stimola i piccoli vasi sanguigni nella pelle e provoca loro di espandersi per accogliere l'aumento del flusso sanguigno.

IN AREA PRIVATA PER GRANDI E PICCOLI

- Giovani o anziani, per questo sistema, non ci sono limiti di età.


SOLLIEVO PER IL DOLORE E LE TENSIONI 

- a raggi infrarossi il calore stimola la vasodilatazione dei vasi sanguigni periferici, portando ossigeno alle articolazioni, cellule, muscoli e tessuti. Questo porta ad un sollievo di muscoli doloranti, dolore alle articolazioni e schiena. Aiuta anche ad alleviare il dolore a causa di artrite e reumatismi.


MASSAGGIO PER LA PREPARAZIONE

- Se sei un terapeuta e utilizza il Systhem infrarossi prima di una sessione di massaggio o fisioterapia, poi rilassa e riscalda i muscoli e consente di eseguire un trattamento più efficace. Tra le altre cose, fornisce la persona trattata calore, comfort e una sensazione di relax durante il trattamento.

SUL DIVANO

- lettura confortevole sul loro divano o sul Lounger un libro o la televisione e nel frattempo il carico del corpo come correttamente e coccole. Non perdete tempo con cabine, spogliarsi, il sudore, la doccia e asciugatura dei capelli. Ma ancora più importante, ottenere il loro amore in comunità.


RISCALDAMENTO PRE SPORT

- il caso di una costante attività fisica, è il sistema a infrarossi è utile al corpo, dopo un soggiorno in aria fredda, per esempio, o i muscoli prima dell'allenamento che si riscaldano. Si incontrano 20 min. per portare il loro corpo e dei muscoli sulle loro punte.


RIDUCE LO STRESS E RIGENERA

- FIR calore riduce lo stress, allenta i muscoli e rilassa il corpo. Sarete ringiovaniti sia fisicamente che mentalmente, vi sentirete rinnovati e riposati.


ALLEATO CONTRO  IL FREDDO

- nella terapia giapponese Studi FIR ha dimostrato di essere utile ricca di asma, bronchite, raffreddore, sinusite e congestione nasale. Se vi trovate giù con la testa in giù sul Systhem infrarossi quindi questo può migliorare la circolazione alle guance a vista e davanti del corpo.


PER LA RIGENERAZIONE DOPO LO SPORT

- Dopo aver caricato l'uso sportivo del sistema a infrarossi porta ad una migliore e più rapido recupero. Qui il processo di auto-guarigione è stimolata da un aumento del flusso di sangue ai muscoli. Neurotrasmettitori analgesico, endorfine, tensione muscolare rilascio e avviare lo stato di rilassamento del corpo.