REUMATOLOGIA E INFRAROSSI


Effetti terapeutici di calore a raggi infrarossi lontani con 8-10 micron di malattie reumatiche:

I)

In uno studio in doppio cieco, i pazienti più anziani erano in artrosi degenerativa subito trattata con lunghi raggi di calore a infrarossi alle ginocchia. Tutti i pazienti hanno ricevuto la terapia, hanno riportato una riduzione del dolore del 50%, e un sostanziale miglioramento della mobilità del ginocchio, mentre il gruppo placebo alcun cambiamento nella loro condizione bemerkte.4.)

 

II)

Sottolinea che Ferninfarotwärme dolore da artrite-correlati e l'infiammazione può alleviare da un aumento del flusso sanguigno, perché la tolleranza al dolore del paziente per massimizzare e promuovere la mobilità, l'Istituto Nazionale US-americana di artrite e muscoloscheletrico e malattie della pelle (una divisione del National Institutes of Health, NIH NIAMS) volontà. L'Autorità osserva inoltre che il trattamento termico non deve essere effettuata da un fisioterapista, ma può essere utilizzato senza rischio a casa.

 

III)

Il medico giapponese citato Dr. Yamazaki descrive la tua vasta libro il seguente caso: "ho trattato una donna di 65 anni che soffriva di reumatismi cronici con dolore grave e polsi deformi e le ginocchia avuto, con radiazioni lontano infrarosso con lunghezza d'onda di 8-10μm. Il tuo gonfiore scomparve a poco a poco e il dolore era meno. Sulla base di questa esperienza, il paziente ha acquistato un dispositivo a infrarossi lontani e trattati a casa se stessa. I sintomi vanno e vengono di volta in volta, ma la condizione generale è migliorata. "1)

 

IV)

Sommario Capitolo 9 del libro di: JF Lehmann, MD: "terapeutico calore e freddo" 5):

 

1. calore lontano infrarosso migliora l'estensibilità del tessuto collagene 

~ Tessuto è stato riscaldato a 45 ° C, ha mostrato allungando un'estensione non elastico di circa 0,5% al 0,9%, che è rimasto dopo la rimozione del stiramento. 

~ L'allungamento del tessuto sotto l'azione del calore sarebbe molto utile soprattutto quando si lavora con legamenti, capsule articolari, tendini, fasce e liquido sinoviale che hanno segnato, gonfiore o accorciata.

 

2. il calore lontano infrarosso riduce la rigidità articolare 

~ Gli esperimenti condotti hanno dimostrato chiaramente che ceppo con una piccola forza potrebbe causare notevoli, allungamento permanente quando il calore è applicato insieme con stretching e fisioterapia. 

~ A 45 ° C non sono stati confrontati per eseguire a 33 ° C una riduzione posseduta al 20 nella rigidità delle articolazioni del dito reumatoide. Questo si correla con la valutazione oggettiva personale della variazione di rigidezza.

 

3. calore lontano infrarosso allevia gli spasmi muscolari 

~ Da tempo è stato osservato che gli spasmi muscolari sono ridotte mediante l'applicazione di calore, sia di scheletrica, articolare, – disturbi sono causati o neuropatologici. Ciò è dovuto all'effetto combinato di aud calore primario e nervi afferenti secondari da cellule fusiformi e dall'effetto all'organo tendine Gogi.

 

4. calore lontano infrarosso per alleviare il dolore 

~ Il dolore può essere alleviato riducendo guardiano o spasmi secondari. Spesso il dolore è anche legato ad ischemia (ischemia) insieme a causa della tensione o spasmi. Iperemia causato dalla vasodilatazione attraverso il calore profondo, può portare sollievo qui e il meccanismo di feedback, in cui l'ischemia porta ad un ulteriore spasmo e quindi più dolore sfondare. 

~ E 'dimostrato che lontano infrarosso sensazione di dolore di calore ridotta per effetto diretto su entrambi terminazioni nervose nei tessuti e sui nervi peiphere. 

~ Calore può portare sia maggiore produzione di endorfine e una chiusura della cosiddetta "porta spinale" dopo Melack e parete. Entrambe le modalità di azione alleviare il dolore.

 

5. calore lontano infrarosso migliora la circolazione sanguigna e la microcircolazione 

~ Il riscaldamento di una parte del corpo porta a vasodilatazione riflesso modulato in parti distanti del corpo. Se un arto è riscaldato, quindi espandere i vasi dell'arto opposto. 

~ GRiscaldamento completo, con un conseguente aumento del Körperinnentemeratur, con conseguente aumento del flusso sanguigno e vasodilatazione direttamente capillari, arteriole e venule. Inoltre, una vasodilatazione è innescata da un, causata dalla riduzione ipotalamica del tono simpatico della anastomosi arterovenosa. 

~ Aumento della circolazione periferica supporta il deflusso di edema, che è molto utile per l'infiammazione, alleviare il dolore e la disintossicazione. 

~ Calore lontano infrarosso viene sempre più utilizzato per le lesioni dei tessuti molli sia per sollievo in cronica intrattabile o "permanente" – per promuovere casi, e accelerato la guarigione nelle nuove lesioni. 

~ Calore di infrared lontano rilassa il sistema nervoso, lenisce i muscoli e favorisce il sonno sano. 

~ Inoltre, migliora la funzione delle cellule bianche del sangue e quindi aumenta la risposta immunitaria. 

~ Calore lontano infrarosso stimola l'ipotalamo, (vedi monossido di azoto!), Che sono collegati a processi biologici come il sonno, l'umore, la percezione del dolore e la pressione sanguigna, controlla la produzione di neurotrasmettitori. 

~ Infine, l'alimentazione del tessuto connettivo con ossigeno e nutrienti dall'altro l'eliminazione delle tossine accumulate migliorata, da un lato.

 

Caso di studio 

A 70-year-old man con l'artrite reumatoide a causa della febbre reumatica acuta. Aveva raggiunto la dose tossica per le iniezioni d'oro. Il Erythrozytensendimaentationsrate ESR era ancora a 125, dopo aver usato il calore lontano infrarosso per meno di 5 mesi, la VES era sceso a 11 5 ")

 

Far radiazione infrarossa attiva gli enzimi, che è la formazione di ossido nitrico (NO) stimolare l'ossido nitrico un messaggero biologico chiave che svolge un ruolo importante in diversi processi biologici. La funzione di ossido nitrico (NO) è stato scoperto dal Dr. Salvador Mondada fino al 1991. Poi ricevuto tre farmacologi, Robert F. Furchgott, Louis J. Ignarro e Ferid Murad, per la ricerca sulla funzione di ossido nitrico nel 1996 il Premio Nobel. Ci sono più di 10.000 studi clinici di NO. Essi sono elencati in riviste come American Journal of Hypertension, American Journal of Physiology, Annals of Internal Medicine, Cardiology, Circulation, ipertensione, ufficiale AMA, Journal of Immunology, ecc .. Una recente ricerca dimostra che l'ossido nitrico ha funzioni nel corpo: 

1." NO (ossido nitrico) dilata le arterie e aiuta a normalizzare la pressione sanguigna. Esso regola il battito cardiaco e fa battere il cuore più veloce o più lento. Dr. Furchtgott scoperto che NO è una cosiddetta causa "endoteliale fattore rilassante" del dieRelaxierung del cuore. 

2." radicali liberi come l'ossido nitrico e superossido sono utilizzati dalle cellule immunitarie come repellenti tossici per distruggere virus e batteri; I radicali liberi sono utilizzati anche per uccidere le cellule tumorali. Pertanto, l'ossido nitrico svolge un ruolo cruciale nel sistema immunitario. 

3." Il corpo necessita sempre di ossido nitrico per controllare la lunghezza dei vasi sanguigni e la circolazione sanguigna. 

4." La quantità sufficiente di ossido nitrico ha un particolarmente positivo per l'artrite, infiammazioni, malattie polmonari e il aus.3 sistema immunitario)

 

Conclusione:

Far raggi di calore a raggi infrarossi con una lunghezza d'onda di 8-10μm, come sezione dei raggi di calore del sole, danno sostanze organiche sulla rivitalizzante terra e impulsi rigenerative. La radiazione termica del corpo umano corrispondente alla frequenza della radiazione infrarossa lontana. Con i risultati di questa corrispondenza "assorbimento risonante" di questi raggi infrarossi lontani con la radiazione termica del corpo umano, può anche prendere Miglioramenti in tessuto e organo perfusione aumentando la microcircolazione, maggiore la disintossicazione e la difesa del sistema linfatico e immunitario, modifiche normative neuro, e una maggiore attività enzimatica. Questi effetti dei raggi FIR sono l'innesco per il successo terapeutico clinicamente osservato, in particolare nei disturbi muscolo-scheletrici reumatiche e altri. L'aumento del metabolismo dalla radiazione FIR è un qualsiasi applicazione medica – internamente e / o esternamente – ha sostenuto con forza.

 

Fonti: 

1) Dr. Toshiko Yamazaki MD: "La base scientifica e benefici terapeutici del raggio infrarosso lontano Therapy", edito da kyou proprietario Sasaki di "La storia umana e la casa editrice", maggio 19872) ComEd Magazine Issue 12, 2009: "Heat guarisce "di Peter Jennrich3) Donald M. McLeod, MD E Philip A. Bianco MD: "I segreti del medico, il miracolo di antiossidanti", ISBN 0-9689877-1-04) Journal of American Geriatric Soc. 1992 40: 23-265) JF Lehmann, MD: "calore terapeutico e freddo." 4 ° edizione. Williams & Wilkins Baltimora; 1990i