ESTRATTI DAGLI STUDI CLINICI

  Calore che cura L'effetto dei raggi infrarossi lontani sull'organismo umanomore

Fonte: CoMed 12/09 Peter Jennrich Wärme die Heilt

 

Gli studi clinici sugli effetti dei raggi infrarossi lontani (FIR)more

Fonte:www.detoxifynow.com/FIR_clinical_studies.html

 

   Ricerca sulla radiazione infrarossa di Dr.Aaron

Effetti del calore a raggi infrarossi su artrite reumatoide …

Altri effetti terapeutici del calore infrarosso …

Il calore infrarosso aumenta l'estensibilità del tessuto collagene.

Il calore infrarosso riduce la rigidità articolare Il calore infrarosso allevia gli spasmi muscolari.

Infrarossi risultati del trattamento termico in sollievo dal dolore.

Il calore infrarosso aumenta il flusso sanguigno.

Il calore infrarosso aiuta nella risoluzione di infiltrati infiammatori, edema. …

Di calore a raggi infrarossi nella terapia del cancro. Il calore infrarosso ha danni ai tessuti molli.

Studi cinesi riportano effetti positivi del calore infrarosso

Studi giapponesi sugli effetti positivi del calore infrarosso

Le speculazioni circa gli effetti del calore a raggi infrarossi sulla circolazione sanguigna

Calore a raggi infrarossi e la malattia coronarica, arteriosclerosi e ipertensione arteriosa

Invecchiamento e terapia di calore a raggi infrarossi

Orecchio, naso, gola e afferma che … alleviato con calore a raggi infrarossi. more

Fonte: Journal der American Medical Association

La luce infrarossa riduce il dolore e la disfunzione del dolore articolare

  In uno studio scientifico per indagare il trattamento con luce infrarossa pazienti sono stati trattati per lo più con luce infrarossa, alcune con luce normale. I pazienti non sapevano a quale gruppo appartenessero. I pazienti sono stati tutti affetti da osteoartrite del ginocchio.

Il gruppo di pazienti che è stato trattato con onde infrarosse hanno mostrato:

- Una riduzione del dolore della metà

- Un miglioramento significativo nella funzione dell'articolazione

- È di due settimane è salito a sei mesi

- Che l'intervallo di tempo per un successivo trattamento di media

Fonte:

Studio scientifico: Miglioramento dolore e la disabilità nei pazienti anziani con artrosi degenerativa del ginocchio trattata con terapia della luce a banda stretta; J. dell'American Geriatric Soc. 1992 40: 23-26

Il calore influenza i processi fisiologici del corpo      Riscaldare il sangue vasi si rilassano, aumenta il flusso sanguigno e il tono muscolare (tensione muscolare) è ridotto. Allo stesso tempo sarà distribuito del corpo proprio morfina (endorfine). Questi processi interagiscono tra loro. Sia la diminuzione del tono muscolare, e la secrezione di endorfine portare ad una significativa riduzione del dolore e una riduzione dell'infiammazione.

   Docente Lundberg, Karolinska Institutet, Università di Stoccolma, Svezia

 

Materiale ceramico si separa quando riscaldata da 36 ° C a onde infrarosse

Il materiale ceramico è ad una temperatura di 35,5 ° C da / 36,5 ° C onde infrarosse. La lunghezza d'onda della luce sfollati molecole d'acqua a raggi infrarossi a vibrare. L'energia cinetica viene parzialmente convertita in energia termica. Poiché la temperatura corporea viene leggermente aumentata, le molecole di acqua sono più piccoli, questo porta ad un aumento della mobilità dei fluidi corporei.

   Questo sembra essere il punto chiave nella terapia onda a infrarossi. Le onde infrarosse inducono il corpo di energia. Dal momento che non tutto ciò che viene convertita in calore, gli scienziati hanno fatto la domanda, che cosa succede all'energia rimanente. C'è stato un aumento del metabolismo cellulare trovato e quindi una accelerazione della crescita.

Fonte: attività biologico causato dalla radiazione all'infrarosso lontano. Int. Journal of Biometerology 1989, 33, 145-150

Migliorare le onde di mobilità infrarossi

   La parte posteriore del cavallo è stata sempre osservata negli ultimi anni, a causa problemi alla schiena impatto particolarmente significativo sulle prestazioni del cavallo.

   Nello studio, metà dei cavalli effettuata retro più calda in materiale ceramico cinese sotto il solito tappeto stabile. Dopo tre settimane di corso di un veterinario e di un riscaldatore è stata valutata, senza che sapevano è stato applicato a ciò che i cavalli di nuovo più caldo.

   Poi viceversa ottenuto i cavalli che in precedenza erano senza schienale più caldo, la 1 × 1 m grande posteriore più caldo sotto il loro consueto tappeto stabile, mentre gli altri cavalli portavano solo il loro tappeto stabile.

   La valutazione finale ha mostrato un risultato statisticamente significativo: Otto su dieci cavalli erano migliorati loro punte nelle stesse condizioni. Inoltre, sono stati in grado di migliorare il loro galoppo sette su dieci cavalli.

  Christopher Johnston, un rispettato schiena e movimento specialista, ha portato il centro ippico svedese Strömsholms uno studio veterinario con il materiale ceramico.

Fonte: CETUS tessili infrarossi GmbH

Misure di flusso di sangue nei trattamenti d'onda infrarosse

   Gli studi sono stati condotti per indagare il fenomeno del “aumentando il flusso sanguigno“ :

   Gambe animali sono stati irradiati per 5 minuti con onde infrarosse. Successivamente, il cambiamento nel flusso sanguigno è stato determinato. Prima di irradiazione, era 8,7 ml / min / 100g, dopo il trattamento 15,6 ml / min / 100g, quindi un aumento di circa 80%. Il risultato dello studio mostra che le onde infrarosse provocano un marcato aumento del flusso sanguigno osso. Pertanto, è stato proposto di utilizzare raggi infrarossi come terapia termica per migliorare il flusso di sangue all'osso.

Fonte: Il dottor Y Kobu, Facoltà di scienze della salute, Kobe University School of Medicine. Fonte: Kobe J Med Sci, 45 (1): 27-39 febbraio 1999

   I volontari, giovani tra i 21-37 anni hanno avuto un braccialetto con freddi tondi in ceramica in tutto l'avambraccio. Dopo venti minuti, il flusso è stato misurato dieci volte ciascuno. Le misurazioni hanno mostrato un significativo aumento del flusso sanguigno quando tali tondi di ceramica sono stati fissati sul braccio. Per le donne, il flusso di sangue è aumentato in media del 50% tra gli uomini in media del 35%. L'esatto meccanismo di aumento del flusso sanguigno nella stimolazione onda a infrarossi ha bisogno di ulteriori studi.

Fonte: N.Ise, T. Katsuura, Y. Kikuchi, Dipartimento di Ergonomia, Facoltà di Ingegneria, Università di Chiba, Yayicho, Chiba, Giappone, fonte:. Annali Physiol. Trattamenti estetici. 6 (1): 31-32 1989

Onde infrarosse accelerare la crescita

   Un team di medici del Medical College of Wisconsin (Prof. Dr. Whelan) ha inoltre effettuato studi, come le onde infrarosse a molto difficile da curare lesioni come ulcere degli arti inferiori, gravi ustioni o lesioni della bocca derivanti da chemioterapia, aiuto. Le osservazioni hanno mostrato che le onde infrarosse aumentano il livello di energia nelle cellule e accelerare la guarigione.

   In laboratorio, il team ha trovato che il Prof. Dr. Whelan in studi comparativi dimostrano che la crescita delle cellule della pelle e dei muscoli trattati con onde infrarosse a 150-200% aumenta.

   Inoltre, è stato anche osservato che i pazienti con lesioni muscolo-scheletriche, trattati con raggi infrarossi, mostrano una guarigione del 40% in più, in quanto i pazienti non trattati.

   Come le cellule convertono l'energia cinetica applicata in crescita accelerata non è ancora noto.

Fonte: NASA Notizie del 18/12/00